Guadagna con diamanti, pietre preziose e gemme

Che gran minerale che è il Quarzo, il minerale più diffuso sulla faccia della Terra, ma anche il minerale che si presenta maggiormente in differenti qualità. Se infatti molti conoscono Ametista e Citrino, non molti sanno che la famiglia dei Quarzi si suddivide anche in un altro ramo, quello del Calcedonio, da cui derivano le Agate, il Crisoprasio, l’Avventurina, l’Onice e moltissime altre varietà.

Oggi vi presento alcuni esemplari di splendide Agate di cui sono in possesso, caratterizzate da taglio cabochon, le quali mi piacerebbe incastonare in ciondoli per farne dei gioielli, per via delle famose qualità cristalloterapiche tipiche di questo minerale. Esistono molti siti sul web dedicati al Reiki ed alla cristalloterapia che descrivono i benefici effetti su mente, spirito e corpo di questo minerale straordinario.

A proposito l’Agata sembra che aiuti ad ottenere ricchezza e a trovare tesori. Vi ho avvisato!

In questo articolo vi mostro soltanto alcune foto dei cabochon di Agata presenti nella mia collezione di gemme e minerali. Contattatemi pure senza problemi se desiderate ricevere altre foto o informazioni.